martedì 26 marzo 2019

Icona di Santa Elisabetta d'Ungheria © Silvana Raffa 2019




 © Silvana Raffa 2019
Icona di Santa Elisabetta d'Ungheria
 © Silvana Raffa 2019


Silvana Raffa
Santa Elisabetta d'Ungheria, 2019
Tempera all’uovo e foglia d’oro 23 kt su tavola in legno gessata
Pezzo unico cm 27x36
In ricordo della Laurea di Elisa - Me 25 marzo 2019
Messina, Collezione privata di Elisa Abate


Congratulazioni🎉 Dottoressa Elisa Abate👩‍🎓 
Oggi hai finalmente coronato il tuo sogno nel 

conseguimento della Laurea in Scienze Religiose 📕💐🌿 
Un percorso segnato da sacrifici, impegno e dedizione, 

tra sole e nuvole, primavere e freddi inverni 🌞🌨
🌈Tutto passa, solo l’amore resta

 nell’unica certezza di non essere mai soli 💞🙏
Sono fiera di te, il Signore ti benedica! 
Non trovo altre parole...

lascio il compito a questa icona che ho dipinto per te 💝
... lei ti parlerà sempre del mio amore ❤️
Tua Silvana 👩‍❤️‍👩





Segui il mio canale Youtube Silvana Raffa


Visita la mia pagina Facebook

Visita anche il mio sito alla pagina " Iconografia Cristiana "
http://silvanaraffa.wixsite.com/arts


Visita il mio profilo Instagram silvanaraffa.arts


Nessun commento:

Posta un commento