venerdì 21 settembre 2018

The colors of September: lezioni di Iconografia Cristiana



#iconographylessons #summerholydays2018

Rilassanti lezioni di Iconografia Cristiana con l'allieva pittrice Maria Arena durante le sue vacanze estive a Messina.



 © Silvana Raffa Artista
#iconographylessons #summerholydays2018 - Silvana Raffa Artista



Da circa tre anni l'allieva iconografa Maria Arena, dopo aver frequentato i corsi estivi di Iconografia Cristiana tenuti dal Maestro Ivan Polverari  presso il Laboratorio di Iconografia Cristiana Mater Dei di Furci Siculo (Me) ,  prosegue nel mese di settembre i suoi studi di iconografia sotto la mia guida con lezioni di approfondimento di doratura e tecnica pittorica presso la sua casa estiva di Ganzirri.
Gli anni scorsi abbiamo progettato e realizzato insieme diversi moduli iconografici, mentre quest'anno abbiamo completato alcune icone rimaste in stand by durante la scorsa estate, ritoccandone altre già finite.
Vacanze, paesaggi, mare, sole, ma soprattutto pittura...ogni anno è sempre una bella esperienza che consente ad entrambi di trascorrere momenti di serenità spirituale che ci completano a vicenda sia sul piano affettivo che professionale. 
Che dire...grazie Maria per la tua amicizia, per aver condiviso ancora una volta con me il tuo tempo libero, l'amore per l'arte e l'iconografia!
Buon ritorno a Genova!  


Clicca in basso per vedere gli album di queste lezioni nella mia pagina Facebook



Per informazioni su Corsi e Lezioni di Iconografia Cristiana
Silvana Raffa Artista

 raffasilvana@gmail.com 


Segui il mio canale Youtube Silvana Raffa


Visita la mia pagina Facebook


Visita anche il mio sito  http://silvanaraffa.wixsite.com/arts


Visita il mio profilo Instagram  silvanaraffa.arts




Nessun commento:

Posta un commento